A Reggio Calabria la finale di Miss Italia nel Mondo

miss_italia_nel_mondo_2011

Questo post é stato letto 21300 volte!

miss_italia_nel_mondo_2011
miss_italia_nel_mondo

Il 25 giugno nella città dello Stretto si terrà la finale di Miss Italia nel Mondo, dove le 40 finaliste di origini italiane arriveranno nelle giornate del 12 e 13 maggio.

Dopo Salsomaggiore, dove è iniziata nel 1991, e Jesolo, la manifestazione, fa ora tappa in Calabria. “So con quale simpatia ci aspettano – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – e confidiamo di visitare con le ragazze il maggior numero possibile di località. L’arrivo delle nostre connazionali da tutto il mondo deve essere una festa per la Calabria. Sono state 4.150 le miss che si sono iscritte in tutti i continenti e che hanno partecipato a 80 selezioni”.

Venti ragazze, tra le quali le Miss Italia di Stati Uniti, Argentina, Brasile, Uruguay e Paraguay, Canada e Repubblica Dominicana, sono già state elette. Anche in questo Concorso, come a Miss Italia, partecipano solo ragazze maggiorenni (18 anni entro il 10 giugno) e non sono poche le miss escluse, come è il caso di Miss Italia Thailandia, fuori età solo per un mese.

Questo post é stato letto 21300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *