Trocini: “vincere con la Sancataldese per salutare la nostra gente”

Questo post é stato letto 27220 volte!

Messa ormai in “cassaforte” la qualificazione ai playoff, la LFA Reggio Calabria vuole concludere la regular season nel migliore dei modi. La sfida con la Sancataldese, è quella che, di fatto chiude la stagione casalinga e gli amaranto al Granillo vorranno fare bottino pieno con una prestazione convincente davanti ai propri tifosi in vista dei playoff.

Trocini, alla vigilia del match che vedrà gli amaranto congedarsi dal pubblico amico, si è così espresso in conferenza stampa.

Sulla squadra

 “I risultati, ha esordito, fanno capire che la squadra è competitiva, ma va da sé che dovrà essere adeguatamente rinforzata. Tutti sono a disposizione, Martinez giocherà ma in sei andranno in tribuna. L’idea è comunque quella di portare più giocatori possibili in condizioni ottimali per i play-off, quindi in queste ultime due partite ci saranno delle rotazioni.”

 Su Rosseti e Bolzicco

“Entrambi sono importanti, ma hanno caratteristiche diverse. Credo fermamente in Lorenzo e vorrei averlo al massimo della condizione per i playoff e per questo ha bisogno di giocare.Tomas, ha sempre giocato e sta bene ma la priorità è tenere tutti sulla corda”.

Terzo posto

“Tutto è possibile, ha detto, vogliamo vincere l’ultima partita davanti al pubblico amico, la nostra gente lo merita. Vogliamo continuare a fare bene e fare più punti possibili”.

Campionato e critiche

“Tante partite potevano andare in modo diverso, ha ricordato, ma anche le troppe critiche hanno inciso. Spesso, ha fatto più notizia un pettegolezzo piuttosto che un Provazza che salta l’uomo o una super parata di Martinez. Spero che ci sia il modo per salutare al meglio questi ragazzi che hanno dato tutto se stessi”.

 Sul suo futuro

“Non abbiamo parlato con la società di futuro, ha precisato il tecnico amaranto, tutto è rimandato a fine stagione, quando si tireranno le somme. Non sarebbe facile da digerire, ha concluso, dopo aver affrontato mille difficoltà, lasciare la squadra”.

 Mister Bruno Trocini ha quindi diramato la lista dei 20 convocati per la gara con la Sancataldese.

L’elenco

Portieri: Martinez, Velcea.

Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Kremenovic, Martiner, Rana, Zanchi.

Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Zucco.

Attaccanti: Bolzicco, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti.

Questo post é stato letto 27220 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.