Valle Grecanica, si intensificano gli allenamenti in vista del derby contro il Sambiase

Valle Grecanica, si intensificano gli allenamenti in vista del derby contro il Sambiase

valle grecanica

di Francesco Iriti

Sono ripresi gli allenamenti in caso giallo rossa dopo il pareggio di Marsala che ha visto Cordiano e soci ottenere un altro punto importante per il mantenimento della zona play off. Davanti ci sarà una settimana intensa in vista del prossimo derby di campionato quando a Melito Porto Salvo arriverà il Sambiase di mister Erra.

Lo staff tecnico cercherà di recuperare qualche giocatore fermo ai box mentre ci sarà il ritorno sicuro di Taverniti “senior” che ha scontato il turno di squalifica che non gli ha permesso di giocare l’ultima partita. Da valutare le condizioni dei vari Mazzei, Scarnato e Oliva mentre per Di Maggio il discorso é molto più serio e bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di rivederlo in campo.

Intanto contro il Marsala sono arrivate condizioni incoraggianti sulla tenuta atletica della squadra e dei tanti giocatori che provenivano da qualche acciacco fisico. Inoltre, la presenza contemporanea di ben cinque under dal primo minuto ha fatto sorridere ulteriormente la società che già si proietta alla prossima stagione potendo contare su un bacino di giovani calciatori che devono rappresentare il futuro di questo sodalizio jonico.

Infatti, notizie importanti arrivano anche dalla squadra juniores che continua il periodo roseo. Contro l’Interpiana la squadra di mister Marra ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva a dimostrazione della grande quadratura di un gruppo che in questo campionato sta donando molte soddisfazioni all’entourage giallo rosso ed al pubblico che segue da vicino la squadra che disputa le partite casalinghe al comunale “Tina Abenavoli” di Bagaladi.

L’ultimo match é terminato 3 a 1 ed ha visto Ciccio Russo siglare ben 2 reti. Con questi due punti, la squadra mantiene il secondo posto solitario alle spalle del Casarano mentre la terza in classifica dista ben tre lunghezze. Un bottino interessante per la squadra allenata da mister Marra quando ormai mancano sei giornate al termine, tra cui lo scontro tra le prime due della classe.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!