Questo post é stato letto 7600 volte!
Charpentier ritorna a disposizione di Mimmo Toscano. I controlli eseguiti, hanno dato esito negativo.
Questa, la nota diramata dal club amaranto:
La Reggina comunica che il calciatore Gabriel Charpentier è risultato negativo al ciclo di tamponi effettuato in questi giorni.
Da oggi, il calciatore è a disposizione del club.
- Giovani in fuga dal sud: Crotone e Reggio Calabria tra le province più colpite
- Grotteria: ricerche in corso per anziana scomparsa
- Export record Calabria: oltre un miliardo di euro nel 2025
- Reggina: c’è attesa per il passaggio di consegne
- Reggio Calabria: due giorni di legalità a Trumbacà Bovetto
Questo post é stato letto 7600 volte!

