Reggina: Arriva l’esonero di Mimmo Toscano

Reggina: Arriva l’esonero di Mimmo Toscano

La sconfitta subita a Monza, oltre ad acuire i problemi della Reggina, ha portato il club amaranto ad un’altra ulteriore clamorosa scelta, pur di dare un’ulteriore sterzata al cammino deficitario della squadra che dagli altari dell’alta classifica di qualche mese fa, si trova ora ridosso della zona retrocessione. Dopo sole tre gare, il sodalizio di Via Delle Industrie, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha annunciato l’esonero di Mimmo Toscano. Dopo appena tre gare, fatale l’involuzione della squadra riscontrata in Lombardia, per il tecnico di Cardeto che, a dicembre era subentrato ad Alfredo Aglietti. Per lui in carniere un solo punto. Si apre ora la corsa al toto allenatore, che siederà sulla panchina amaranto già dalla prossima partita con la Ternana.

Il comunicato del club

Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Mimmo Toscano dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Toscano ed al suo staff, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi.

Il nome del nuovo tecnico amaranto verrà annunciato nelle prossime ore.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.