Play off serie D calcio a 5 girone F, Sensation Profumerie-Tropical 3-3

Questo post é stato letto 18360 volte!

di Francesco Iriti

Sensation Profumerie-Tropical 3-3

L’andata della finalissima play-off tra Sensastion Gioiosa e Tropical finisce in parità 3-3. All’impianto sportivo “Don Milani” di Gioiosa Jonica è andato in scena il primo atto di questa finale. E’ la squadra ospite a passare in vantaggio grazie ad una rete di Brizzi. Il Sensation Profumerie non si scompone e con Morabito trova il pareggio. Tuttavia, primo dello scadere, è ancora il Tropical a trovare la rete del vantaggio grazie ad un tiro libero trasformato da Mallamo che chiude di fatto la prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di Gioiosa Jonica alza un pò il ritmo della gara e riesce a trovare il pareggio. Ci pensa nuovamente Morabito a siglare il secondo goal personale che ristabilisce la parità. Il Tropical non ci sta e cerca di sfruttare al massimo le ripartenze. Proprio da una di queste azioni scaturisce l’ennesimo vantaggio ospite con Zappavigna che realizza il gol del 2-3. Si ripete l’ennesimo ribaltone con il Sensation Profumerie che riesce ad acciuffare, nuovamente, il risultato. Eroe della giornata è ancora una volta Morabito che sigla la tripletta personale. Su questo goal si chiude l’incontro.

Fra una settimana il ritorno ad Ardore. Il Tropical parte favorito in quanto può contare anche solo sul pareggio per vincere questi play-off, vista la migliore posizione in campionato. Ciò nonostante, sicuramente Battaglia e compagni daranno il massimo per cercare di vincere.

Questo post é stato letto 18360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *