Novara-Reggina 2-2. Finisce qui il sogno amaranto

novara-reggina 2-2

Questo post é stato letto 16840 volte!

novara-reggina 2-2
novara-reggina 2-2

Qui la diretta minuto per minuto >>>

Novara: Fontana, Morganella, Lisuzzo, Ludi (59′ Centurioni), Gemiti, Marianini (79′ Rubino), Porcari, Rigoni, Motta (79′ Pinardi), Gonzalez, Bertani, All. Tesser

Reggina: Puggioni, Colombo, Costa, Adejo, Acerbi, Rizzato, Rizzo (70′ Sarno), Castiglia (59′ De Rose), Tedesco, Campagnacci (77′ Cosenza), Bonazzoli, All. Atzori

Marcatori: Bertani, Rigoni (N), Bonazzoli 2 (R)

Ammoniti: Colombo (R), Morganella (N)

Espulsi: Bertani (N), Colombo (R)

Arbitro: Sig. Tommasi

Un eurogoal di Rigoni al 90′ condanna la Reggina ad un altro anno di serie B mentre la squadra di Tesser vola in finale dove affronterà la rivelazione Padova, che ha superato il Varese.

meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio con Bertani. Arriva il pareggio con Bonazzoli. Nella ripresa Novara vicino al raddoppio, ma é ancora Bonazzoli a gelare lo stadio. Subito dopo le due squadre rimangono in dieci per l’espulsione rispettivamente di Bertani e Colombo. Al 90′ il goal partita.

Questo post é stato letto 16840 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *