Luck Volley, 3 punti e un sospiro di sollievo

Pallone-Volley

Questo post é stato letto 13670 volte!

Pallone Volley
Pallone Volley

I reggini della Luck Volley strappano un importante risultato contro il San Giovanni in Fiore: come da previsione, per Neri e compagni non è stata una gara facile, oltretutto non giocata al massimo delle possibilità. Un avvio a rilento condiziona il match della Luck, che fatica a chiudere il primo set nonostante il divario tra le due compagini.

I silani, che nulla hanno da chiedere ormai da questa stagione, danno del filo da torcere nella seconda frazione di gioco: con maggiore determinazione e grinta se la aggiudicano, minando così le speranze dei reggini di aggiudicarsi il match. Il set successivo è un testa a testa fino agli ultimi scambi, fin quando Sterminio, il migliore dei suoi quest’oggi, risolleva le sorti della Luck allontanando la propria squadra da un possibile tie-break fatale.

Il quarto set dimostra la superiorità dei reggini anche in una giornata caratterizzata da una prestazione annoiata e spenta. In queste gare solo apparentemente semplici, i risultati possono arrivare solo con l’impegno e la caparbietà che ci si metterà a voler realizzare gli obiettivi.

Questo post é stato letto 13670 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *