Lo Prestino alla Soccer Lab

Lo Prestino alla Soccer Lab

Il D.G. Pietro Inuso per il futuro della Soccer Lab 2009, non pensa soltanto al parco giocatori. L’ intenzione e quella di potenziare e migliorare lo Staff tecnico.

La scelta è caduta su un ragazzo di Pellaro, Bruno Loprestino, con un’importante trascorso nel calcio a 11 e nel calcio a 5 con una discreta esperienza da allenatore ed una maturità raggiunta, visto anche l’incarico di Arbitro nel C.S.I. di Reggio Calabria.

Tutti elementi che concorreranno a far sì che presto Bruno si possa togliere qualche soddisfazione magari alla guida di un gruppo di ragazzi.

“Sono Soddisfatto, dice il D.G. Inuso P. , l’arrivo d Bruno, apre scenari importanti, magari non subito, visti i suoi imminenti impegni personali, ma sicuramente in prospettiva. Ruoli e competenze verranno fuori dalle prossime riunioni tecniche, ma di certo c’è che sarà il mio secondo nell’avventura Under 18 che stiamo per intraprendere. Con Bruno in passato c’è stato qualche malinteso, sicuramente indotto da altri e non dalla nostra specifica volontà, ma come si usa tra persone civili e soprattutto quando ne vale la pena, c’è il chiarimento e la ripresa della stima reciproca, cosa che sottoscrivo e ribadisco”.

“Dopo l’esperienza della A.S.D. Pellarese ’08, che mi è rimasta scolpita nel cuore,  dice Loprestino, spero che la Soccer Lab 2009, riesca a darmi gli stimoli giusti per rimanere attaccato a questo stupendo mondo del calcio a 5, stimoli che sicuramente stavo perdendo l’anno scorso con la deludente avventura col San Giovanni, interrottasi a Gennaio,  parzialmente recuperati col Pellaro dell’amico Larocca che saluto e ringrazio , e che adesso  sicuramente recupererò lanciandomi in questa nuova avventura. La cosa che mi ha fatto decidere di approdare alla Soccer Lab 2009 è senza dubbio la trasparenza e la limpidità delle persone con le quali ho a che fare sicuramente disponibili, ma allo stesso tempo competenti e professionali, un ambiente sereno dove le difficoltà vengono affrontate e risolte non affossate o nascoste. Sono sicuro che insieme si farà bene.”

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!