Laino Borgo (CS), si sono concluse le 2 giornate di gare del campionato italiano Rafting 2011

Laino Borgo (CS), si sono concluse le 2 giornate di gare del campionato italiano Rafting 2011

rafting-Laino Borgo

rafting-Laino Borgo

Sabato 26 e domenica 27 marzo Laino Borgo ha ospitato la due giorni di gare valevoli per il Campionato Italiano 2011 di Rafting.
Com’era ampiamente previsto gli equipaggi del nord Italia hanno concluso la due giorni di gare sul fiume Lao sul gradino più alto del podio.
Non c’è stata, però, la gara nella gara.
Lo strapotere, sopratutto degli equipaggi femminili del nord Italia, ha portato alla vittoria la squadra del FERRINO SESIA RAFTING, ma non ha creato distanze abissali con le altre squadre, infatti a istanza di qualche secondo, sugli altri gradini del podio si sono arrampicate le ragazze Calabresi del LAO CANYON RAFTING – BALSA DE GIOIA.
Altrettanto bene è andata alla categoria Senior maschile che ha piazzato al secondo e terzo posto, rispettivamente, il CANOA CLUB LAO POLLINO 2 ed il LAO CANYON RAFTING, mentre sul gradino più alto del podio sono saliti i ragazzi dell’ INDOMITA VALTELLINA RIVER 1-
Il Club Valtellinese ha fatto razzia di ottimi piazzamenti. Infatti oltre al primo posto nella categoria amatori, l’ INDOMITA VALTELLINA RIVER si è aggiudicata anche il primo ed il secondo posto della classifica generale sprint.
Il calendario di gare sul fiume Lao prosegue: – 2 aprile 2011 campionato regionale open e canoa slalom – il 3 aprile Gara interregionale aperta sud di canoa slalom – 7 maggio campionati regionali canoa discesa classica, canoa giovani – 8 maggio canoa discesa sprint, canoa giovani Il calendario di gare, sotto l’egida del CONI, della federazione Italiana Rafting e della Federazione Italiana Caoa Kajack , è organizzato dal ASD Canoa Club Lao Pollino e dalla UILSP sport per tutti, sostenuti da ENEL.
Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!