CSI Reggio Calabria, risultati e classifica Pallavolo mista

CSI Reggio Calabria, risultati e classifica Pallavolo mista

san bruno volley

san bruno volley

E’ un campionato equilibrato quello al quale si sta assistendo nel campionato misto di pallavolo giusto alla fine del girone di andata. Molto agguerrita la lotta nei due gironi per la conquista dei 4 posti (4 nel girone A ed altrettanti nel B)disponibili per accedere ai play off.

Una nota di merito al gruppo arbitrale composto anche da molte nuove figure che si stanno facendo valere durante la direzione delle gare. Il tutto sotto la supervisione da Nicola Marra, referente Csi della pallavolo reggina.

Nel girone A in testa troviamo provvisoriamente la Virtus Volley New Team anche se alcune squadre devono ancora recuperare qualche partita. Dietro un nugolo di squadre agguerrite con il San Giorgio in prima fila. La Pol. San Paolo, invece, guida il girone B anche se lo Scilla e lo Straorino Volley attendono di recuperare le rispettive partite per ambire alla vetta.

Le novità, comunque, non terminano qui ed il futuro preserva delle importanti novità soprattutto per i giovani. Infatti, a metà febbraio avrà inizio il campionato nazionale under 16 femminile. Sarà la prima volta in assoluto in cui il Csi di Reggio Calabria proporrà un campionato giovanile di pallavolo. “Siamo molti contenti di ampliare le nostre attività anche al mondo giovanile, – ha dichiarato Nicola Marra – da sempre foriero di sport e bisognoso di luoghi dove poter esprimersi. In poco tempo il Csi ha ottenuto grandi successi anche in questa disciplina e questo non fa altro che riempirci d’orgoglio”.

Inoltre, ai primi di maggio al Botteghelle di Reggio Calabria andranno in scena le fase finali del progetto Volley Junior Cup 2012 al quale hanno aderito più di 1000 bambini della scuola primaria.

CLASSIFICA

GIRONE A

Virtus Volley New Team 13*, San Giorgio 12*, Maria SS Immacolata Melitese 9**, Saline Volley 7***, San Bruno 6, Cispana 4*, Santa Lucia 0*

***tre partite in meno, **due partite in meno, *una partita in meno

GIRONE B

Pol. San Paolo 15, Scilla 12**, Straorino Volley 8***, Pgs Olimipa 2000 7, Volley San Roberto 6*, Volley Fiumara 3, Pol. Gallina 3*.

***tre partite in meno, **due partite in meno, *una partita in meno

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!