Cosenza Calcio 1914: “è possibile ritirare le prime Tessere del Tifoso”

Cosenza Calcio 1914: “è possibile ritirare le prime Tessere del Tifoso”

cosenza-calcio-1914

cosenza-calcio-1914

Cosenza Calcio 1914 comunica che sarà possibile ritirare le prime Tessere del Tifoso, presso il RedBlue Store. Il numero di Tessere arrivate presso la nostra sede è di 245, a fronte di una richiesta di 389 autorizzazioni. Pertanto, non sarà possibile ritirare tutte quelle richieste, in quanto non ancora disponibili.

A questo proposito possono recarsi presso il RedBlue Store, posto in viale Magna Grecia nello Stadio San Vito, tutti i tifosi che hanno già ricevuto per posta una raccomandata della società WMC indicante i codici di attivazione della suddetta tessera.

Le modalità di ritiro saranno le seguenti:

  • Abbonati: sarà necessario restituire il tesserino provvisorio rilasciato dalla società per garantire l’accesso allo Stadio ad inizio campionato ;
  • Altri richiedenti: sarà sufficiente presentare un documento d’identità valido.

Si ricorda che i giorni di apertura al pubblico vanno dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 al mattino e dalle ore 16.00 alle 19.00 nel pomeriggio.

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!