Calcio a 7 UISP 2011-2012, King Watch Campione

King_Watch

Questo post é stato letto 15780 volte!

King_Watch
King_Watch

S’interrompe il predominio di Fegi Team nell campionato di calcio a 7. La grande finale svoltasi a Valanidi al campo sportivo Football Seven “F. Cozza” ha decretato un inatteso passaggio di consegne rispetto a quanto visto in questa stagione e che rende ancora più avvincente questa competizione. Sfatando ogni pronostico, è la King Watch a portare a casa il titolo di campione del campionato calcio a 7, con la  vittoria in una splendida finale dai mille colpi di scena contro la favorita Fegi Team.

Dopo aver dominato il campionato e dopo aver affisso in bacheca anche la Coppa Primavera, la squadra allenata da Caridi ha visto svanire la finale play off nell’ultimo minuto di recupero in una delle poche distrazioni difensive della partita. E’ Roberto Mazza, con un gran colpo di testa, a regalare alla King Watch l’ambita vittoria e l’accesso diretto alle Finali Nazionali UISP.

La rete del numero 14 ha spezzato il grande equilibrio della gara rimasta sull’1 a 1 per 50 minuti. Quando i calci di rigore sembravano ormai l’unica soluzione per l’assegnazione del titolo, l’incornata vincente ha gelato gli avversari ed il pubblico presente a bordo campo.

Nell’ immediato dopo gara si è svolta la premiazione durante la quale il presidente della Lega Calcio UISP Giuseppe Marra ha consegnato i trofei ai vinti e vincitori. Particolari riconoscimenti per tutte le squadre partecipanti al campionato per onorare lo spirito che da sempre contraddistingue i campionati e tornei UISP. Lo stesso presidente è ritornato su questa competizione affermando come “il grande risultato riscontrato da questa disciplina ci ha fatto comprendere come la voglia di fare calcio nella nostra provincia non si limita soltanto ai classici calcio a 5 e calcio a 11, ma si apre sempre di più verso il calcio a 7, una disciplina che attira sempre di più gli sportivi”.

 Al termine di questa giornata, Marrà ha dato a tutti “appuntamento al prossimo anno con la seconda edizione del calcio a 7 per tutti targato UISP”.

Questo post é stato letto 15780 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *