Calcio 5 femminile: Pro Reggina devastante contro il Belvedere (30-2)

Calcio 5 femminile: Pro Reggina devastante contro il Belvedere (30-2)

ATLETICO BELVEDERE – PRO REGGINA 2 – 30
ATLETICO BELVEDERE : Bajraktari, Zicarelli, De Luca, De Seta, Giurar, Tosti, Anastasio.

PRO REGGINA: Pugliese, Cacciola, Mezzatesta, Politi, Onesto, Romeo, Assumma, Franco, Biondo, Napoli, Belgio, Macrì M., Mandolia.All.: Tramontana.

ARBITRI: Di Nicola di Pescara, Bortolato di Cagliari.

CRONO: Belsito di Lamezia Terme.

MARCATORI: 11 Mezzatesta (PR), 10 Politi (PR), 4 Franco (PR), 3 Onesto (PR), 1 Romeo (PR), 1 Assumma (PR), 1 De Luca (AB), 1 Tosti (AB).

Un test utile per provare soluzioni di gioco e impegnare tutti gli elementi a disposizione. Il successo attenuto a Cosenza, al di là del risultato contro una compagine che sta onorando gli impegni in campionato per mantenere la categoria, è servita al tecnico e alla squadra per testare schemi, consolidare il rendimento dei singoli e del collettivo.
Queste le dichiarazioni del tecnico della Pro Reggina al termine della gara “E’ stata una partita che nonostante le dinamiche innescate per incrementare la differenza reti in chiave play off, è stata utile per dare spazio a chi ha giocato meno e poter testare schemi e situazioni, provando magari ad innalzare ancora di più l’intensità del gioco espresso. La carica agonistica e la fiducia che sta crescendo nella squadra, con un lavoro costante e un impegno continuo, ci danno forti motivazioni per fare ancora meglio per centrare i prossimi obiettivi. Il nostro pensiero è rivolto già alla prossima gara contro Castellana. Sarà una partita fondamentale per aumentare i punti in classifica e prenderci una rivincita. Siamo carichi e fortemente propensi a conquistare un risultato positivo. La voglia di lottare ci ha spinto a superare le difficoltà e provare ad osare maggiormente”.

 

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!