Calcio 5 femminile: il punto dopo l’8^ giornata di campionato

Calcio 5 femminile: il punto dopo l’8^ giornata di campionato

Si è disputata l’ottava giornata del campionato di calcio a 5 femminile, serie C calabrese. Nel girone A, parecchie sono state le vittorie in trasferta. Il Cus Cosenza si è imposto per 12 a 5 sulla Virtus Tirrenia, a Rossano il Cutro batte 4 a 1 la Sportiva Traforo Rosssano mentre la Sorrento Mirto Crosia rifila 12 goal a domicilio al San Mauro Marchesato. In classifica, al primo posto troviamo il Cus Cosenza a quota 24, seguito dal Cutro a 21 punti, a 10 la V. Tirrenia, a 9 S. Mirto C., a 7 S. Traforo Rossano. Chiude la classifica con zero punti, il S. Giovanni B.

Anche nel girone B, si è disputata l’ottava giornata di campionato. A riposo la capolista Melito, gli incontri disputati hanno fatto registrare la vittoria della Royal Lamezia sul Maracanà per 4 a 2 e la vittoria del Cittanova che ha sconfitto l’Isola Capo Rizzuto con il punteggio di 10 a 8. In classifica, il Melito, si conferma primo con 18 punti, seguono a 15 punti  il Cittanova, a 9 il Maracanà Cz.  Lamezia e Isola Capo Rizzuto chiudono la classifica a zero punti.

Nel prossimo fine settimana l’Isola Capo Rizzuto ospiterà il Maracanà, mentre la Futsal Melito sarà impegnata nel derby con il Cittanova. Turno di riposo per la squadra di Lamezia.

Nel frattempo mister Tutino  ha convocato 22 atlete che faranno parte dell’organico definitivo che parteciperà alla competizione nazionale della 53^ edizione del “Torneo delle Regioni” che si terrà in Friuli Venezia Giulia dal 13 al 19 aprile con la rappresentativa calabrese inserita nel girone B con Lazio, Emilia Romagna e Basilicata.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!