Calcio 5 D: Vibo-Polisportiva Futura 5-10, il commento

polisportiva-futura-calcio-a-5

Questo post é stato letto 26280 volte!

La Polisportiva Futura è sempre più vicina alla promozione. Un risultato storico per la società reggina che il prossimo anno si ritroverà a disputare il campionato regionale di serie C1.

Nel match contro Vibo, la Futura nel primo tempo ha concesso tanto alla squadra di casa che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli si sono presentate. Buona la prova del portiere Mallamaci che contro Vibo ha esordito dal primo minuto.

Impantanata nella zona playout non era certo contro simili avversari che il Vibo poteva sperare di strappare un risultato positivo. Eppure malgrado il netto divario la folle idea per un tempo, è balenata nell’entourage del sodalizio di casa che, archivia un esaltante primo tempo sul risultato di 4 a 4.

Nella seconda frazione, il Vibo paga gli sforzi fisici e mentali prodotti nei precedenti 30’ restando in balia del quintetto reggino. La capolista continuando a fare girare a ritmi sostenuti la palla, irretisce i padroni di casa, i quali, cercano di arginare la superiore tecnica individuale ma, nulla posso per evitare di subire sei reti chiudendo la contesa con cinque reti di scarto.

Questo post é stato letto 26280 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *