Bocale ADMO, arriva Tossi

Questo post é stato letto 4170 volte!

Santiago Tossi è un nuovo calciatore del Bocale ADMO. A annunciarne l’ingaggio, il club biancorosso. Classe 1994, Tossi è un attaccante brevilineo e tecnicamente molto dotato, può giocare da punta esterna nel tridente, da seconda punta o da rifinitore, è in possesso di un destro ben educato che lo rende un interessante assist-man da calcio d’angolo o da calcio piazzato.

Carriera

Arrivato in Italia a fine dicembre 2022, ha vestito nei primi mesi del 2023 la maglia del Milazzo, formazione dell’Eccellenza siciliana che anche grazie al suo contributo ha centrato la salvezza; sono 5 i gol realizzati in meno di mezza stagione con la compagine siciliana, oltre ad aver fornito qualche assist decisivo per i compagni. Prima di approdare in Italia ha giocato in patria con Real Pilar, Comunicaciones e Colegiales.

 

Questo post é stato letto 4170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.