ASD Reggio Calabria, conferenza stampa di Ciccio Cozza

Questo post é stato letto 56900 volte!

Alle 12:00 di oggi è andata in scena la conferenza stampa di Ciccio Cozza in vista della partita di domani ASD Reggio Calabria-Leonfortese.

Cozza prima di tutto dichiara che ci saranno alcuni cambi in formazione e chiede ai tifosi tempo per dare al gruppo la possibilità di conoscersi.

Il mister amaranto dice di essere sicuro che la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati, ma chiede ai propri giocatori l’umiltà di lottare e di impegnarsi partita dopo partita.

Si parla anche dei singoli, Cozza apre la possibilità a vedere insieme Riva e Roselli. Riva è il giocatore che può dettare i tempi mentre Roselli un buon incontrista. Sul problema terzini, Cozza fa il mea culpa per aver schierato Dentice, terzino destro naturale, a sinistra, dichiarando che molto probabilmente tornerà sulla sua posizione preferita.

Sul cambio di modulo chiede tempo. E’ impossibile, a detta di Cozza, pensare di cambiare modulo nella settimana in cui c’è stato il turno infrasettimanale.

Sulla disfatta di Roccella invece il mister non rimpiange le proprie scelte. Ai giocatori serviva minutaggio nonostante ci fosse la consapevolezza di rischiare parecchio.

Questo post é stato letto 56900 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

1 thought on “ASD Reggio Calabria, conferenza stampa di Ciccio Cozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *