Verso il referendum per l’Acqua Pubblica: incontro di autoformazione al c.s.o.a. “A.Cartella”

Verso il referendum per l’Acqua Pubblica: incontro di autoformazione al c.s.o.a. “A.Cartella”

no alla privatizzazione dell'acqua

Acqua pubblica

Il percorso che vedrà impegnati i comitati referendari nella battaglia per togliere la gestione dell’acqua ai privati, ha bisogno di responsabilità e preparazione. Per sostenere meglio questo impegno, per poter meglio informare la cittadinanza sullo stato della privatizzazione delle acque in Italia e nella nostra regione, si è deciso di organizzare un Incontro di Autoformazione giovedì 24 febbraio dalle ore 17:30 alle ore 20:30 al c.s.o.a. “A. Cartella” di Gallico, in via Quarnaro I.

L’incontro è aperto a tutte le persone che intendono sostenere le iniziative della campagna referendaria promosse nella provincia reggina dal COMITATO REFERENDARIO 2 SI PER L’ACQUA BENE COMUNE, e in particolar modo ai referenti territoriali.
Ma la campagna referendaria necessità anche di un sostegno economico.

Per coerenza a tutto l’iter referendario portato avanti fino ad oggi, frutto del lavoro e dell’impegno dei comitati e delle realtà di base, abbiamo deciso di auofinanziarci. Per questo invitiamo tutte e tutti a sostenere la campagna referendaria partecipando alla cena sociale che si terrà alle ore 21.00 dello stesso giorno.
Maggiori info sulla campagna referendaria e su come sostenerla su www.referendumacqua.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!