U.P.G.S.P., 2 Arresti in flagranza di reato

U.P.G.S.P., 2 Arresti in flagranza di reato

eadv
polizia

polizia

Nell’ultima settimana, le “Volanti” della Questura diretta  dal Dott. Guido Nicolò Longo, hanno tratto in arresto 2 soggetti nell’ambito degli ordinari servizi e sottoposto a controllo 1350 persone e 250 veicoli.

In data 14 Settembre, in via S. Antonio a Reggio Calabria, gli agenti delle Volanti dirette dal commissario Capo Giuseppe Giliberti, hanno proceduto all’arresto di BEVILACQUA Antonio classe 1968 e di BEVILACQUA Antonio classe 1952 poiché colti nella flagranza del reato di tentato furto aggravato in concorso. Alle ore 08.45 circa,la Volante, notava una scala di colore rosso, appoggiata ad un muro del capannone della Vecchia Centrale del Latte, in corrispondenza di una finestra che risultava aperta; insospettiti gli operatori decidevano di eseguire un controllo, udendo quindi del vociare e dei rumori provenire dall’interno. Una volta all’interno, saliti al primo piano dello stabile, venivano sorprese due persone, poi identificate per i due Bevilacqua, nell’atto di asportare dei cavi di rame dall’impianto elettrico esistente ed in particolare il BEVILACQUA Antonio classe 1968, utilizzare una grossa tenaglia in metallo rosso della lunghezza di circa60 cm.

Dell’avvenuto arresto é stata data comunicazione all’Autorità Giudiziaria competente, che ne disponeva il trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!