Taurianova (RC), 27enne ferito in un agguato

Taurianova (RC), 27enne ferito in un agguato

pistola

pistola

Nel tardo pomeriggio di oggi a Taurianova un giovane di 27 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco.

A. B.,  proprietario del bar «Las Vegas» di via XXIV Maggio, si trovava nel suo esercizio commerciale quando, ha avuto una discussione per futili motivi con un uomo e pare che lo stesso sia stato il killer che gli ha sparato un colpo di pistola dietro l’orecchio destro. Il 27enne, in un primo momento è stato trasportato presso l’ospedale di Polistena e poi, per la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in quello di Reggio Calabria, dove è ricoverato in coma farmacologico. Le sue condizioni sono considerate gravissime.

Gli investigatori stanno ascoltando adesso i clienti del bar presenti al momento del ferimento per ricostruire la dinamica del fatto e, soprattutto, per  risalire all’autore del gesto.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!