Stefania Bivone di Sinopoli è Miss Italia 2011

FOTO © LUIGI SAGGESE

Questo post é stato letto 44160 volte!

FOTO © LUIGI SAGGESE
FOTO © LUIGI SAGGESE

Si chiama Stefania Bivone e arriva dalla Calabria la nuova Miss Italia 2011. Giunta a Montecatini con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.

La nuova reginetta, bellezza dai tratti mediterranei, è nata a Reggio Calabria, ha 18 anni, è alta 1,79 e vive a Sinopoli insieme ai genitori. Stefania ha vinto sulle due ragazze rimaste in gara con lei: Mayra Pietrocola, Miss Miluna Puglia, e Sarah Baderna Miss Emilia, rispettivamente seconda e terza classificata.

La nuova Miss aspira a laurearsi in Giurisprudenza, al momento studia al liceo scientifico ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella. Dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il titolo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso.

Questo post é stato letto 44160 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Stefania Bivone di Sinopoli è Miss Italia 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *