Spari nel centro storico di Rosarno: I Particolari

Carabinieri

Questo post é stato letto 8450 volte!

Momenti di panico questa mattina nel centro storico di Rosarno, importante centro agricolo della Piana di Gioia Tauro, dove ignoti hanno esploso numerosi colpi d’arma da fuoco contro un esercizio commerciale situato in una zona molto frequentata della città.

Secondo le prime ricostruzioni, almeno tre individui incappucciati avrebbero preso di mira il negozio, sparando ripetutamente. Fortunatamente, non si registrano feriti, nonostante la presenza di numerose persone che in quel momento affollavano l’area.

I colpi hanno mandato in frantumi la vetrina dell’attività commerciale e colpito un’autovettura Porsche parcheggiata nelle vicinanze, di proprietà di un avvocato il cui studio si trova a poca distanza dal luogo dell’attacco.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della locale luogotenenza, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori hanno raccolto testimonianze tra i presenti e interrogato il presunto obiettivo di quello che appare a tutti gli effetti come un atto intimidatorio.

Informata la Procura della Repubblica di Palmi, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro degli impianti di videosorveglianza della zona, nel tentativo di individuare gli autori del gesto.

Questo post é stato letto 8450 volte!

Author: redazione.news