Sebi Romeo: “Inammissibile e inaccettabile l’aggressione subita da Angela a Bianco”

Sebi Romeo: “Inammissibile e inaccettabile l’aggressione subita da Angela a Bianco”

eadv

“La violenta aggressione subita da Angela, la ragazza di Bianco accoltellata dal fidanzato, per le conseguenze che potrebbe avere e per la dinamica che la racconta ci rimette al centro di un dibattito mai sopito, ma che certamente dovrà avere un’accelerazione da questo ultimo episodio”. Lo ha detto in una nota Sebi Romeo, capogruppo del Partito Democratico della Calabria in consiglio regionale.

“Condivido la concreta reazione del sindaco di Bianco, Aldo Canturi, che si è fatto promotore di un incontro tra i dirigenti scolastici degli istituti del comprensorio locrideo affinché si affronti l’argomento in maniera determinata e determinante”.
“Ritengo che tale proposta- conclude Romeo- debba e possa essere estesa all’intera Calabria ed immagino un coordinamento di tutti i rappresentanti politici e istituzionali, ad ogni livello, con il fine di creare un percorso condiviso e strutturato che permetta di diffondere quanto più possibile la cultura della parità di genere e di tutela dei più deboli. Mi stringo affettuosamente al fianco della famiglia della giovane Angela, a loro va il pensiero di tutti noi”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!