S. Ilario dello Ionio (RC), 2° raduno delle macchine agricole

Si svolgerà sabato 9 e domenica 11 aprile, a S. Ilario dello Ionio (RC), il 2° “Raduno delle macchine agricole”, organizzato dall’azienda agrituristica “Meleca” con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario.

La manifestazione si aprirà sabato mattina con il raduno di macchine e attrezzi e agricoli, mentre l’inaugurazione avrà luogo nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 17. Interverranno il sindaco Pasquale Brizzi, l’assessore provinciale all’agricoltura Antonio Scali, il direttore provinciale di Confagricoltura Angelo Polito, il vicepresidente Confagricoltura Calabria Rocco Demarco e l’esperto meccanizzazione della Copagri (confederazione produttori agricoli) Fortunato Lacapria.

Domenica, dopo la sfilata delle macchine agricole per le vie cittadine e la prova di tiro con i mezzi, la manifestazione si concluderà con la degustazione di prodotti tipici, premiazione del miglior mezzo agricolo e lo spettacolo musicale dei Taranquartet e ospiti d’onore a sorpresa.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!