Ryanair Reggio Calabria, le novità

Ryanair Reggio Calabria, le novità

I voli Ryanair da Reggio Calabria sarebbero dovuti partire ad aprile 2019, ma pare che i cittadini dovranno attenere ancora.

Ryanair a Reggio Calabria

In occasione di una conferenza stampa congiunta tra i vertici di Ryanair e SACAL, lo scorso ottobre 2018, si annunciava la volontà, da parte della compagnia low cost irlandese, di volare su tutti gli scali calabresi, e quindi su Crotone, Lamezia e Reggio Calabria.

Verso l’Aeroporto dello Stretto vi era l’impegno a introdurre rotte domestiche e internazionali a partire da aprile 2019. Tuttavia la situazione, da allora, non sembra si sia evoluta. Solo qualche settimana fa si ipotizzava uno slittamento a Giugno per l’approdo di Ryanair nella città dello Stretto, ma questa data sembra allontanarsi ancora di più. In particolare, dopo che la compagnia irlandese ha annunciato le novità per l’estate 2019, inserendo 53 nuove rotte dall’Italia.

Le novità riguardano alcune città come Napoli, Cagliari, Treviso, Bergamo, Bologna, Bari, Catania, Palermo, Milano, Roma, Brindisi, Lamezia Terme, Torino e Venezia. Tra le assenze spicca proprio la città di Reggio Calabria.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!