Chiesa Santa Maria delle Grazie di Lazzaro: la riapertura al culto

chiesa Santa Maria delle Grazie

Questo post é stato letto 9460 volte!

Oggi pomeriggio, alle ore 18:30, dopo il lavori di restauro e risanamento conservativo, riapre al culto la Chiesa Parrocchiale Santa Maria delle Grazie di Lazzaro a Motta San Giovanni (Reggio Calabria).

Riapertura al culto della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Lazzaro

La solenne celebrazione Eucaristica in occasione dell’inaugurazione è presieduta da S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo di Reggio Calabria – Bova.
Il Parroco Don Mimmo Rodà, in occasione della riapertura della Chiesa con ritorno alla normale funzionalità; rivolge a tutta la cittadinanza un invito a partecipare alla solenne cerimonia in onore della patrona della parrocchia, Santa Maria delle Grazie; madre, guida e modello per ogni credente della comunità.

Il popolo di Lazzaro, che di certo sarà partecipe, condivide con Don Domenico Rodà quanto riportato dal Salmo 83 (84, 2.5) “Desiderio del tempio del Signore”:

«Quanto sono amabili le tue dimore, Signore degli eserciti … beato chi abita la tua casa: senza fine canta le tue lodi».

E rivolge poi, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno profuso il loro impegno e lavorato per realizzare questo importante intervento di restauro ed esprime altresì le proprie congratulazioni al Parroco.

Questo post é stato letto 9460 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *