Reggio Calabria, inaugurazione segreteria politica PA.CE.

Reggio Calabria, inaugurazione segreteria politica PA.CE.

PA.CE.

PA.CE.

Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 17:30 la nuova segreteria politica del Movimento PA.C.E., sezione di Reggio Calabria Centro, sita in Via De Nava sopra Bar “Malavenda”. Con l’occasione saranno presentate le linee programmatiche del progetto “PA.C.E. PER REGGIO”.

Alla conferenza di apertura interverranno: Massimo RIPEPI – Consigliere Comunale di Reggio Cal. e Coordinatore Nazionale di PA.C.E., Antonino MOSCATO – Presidente Nazionale di PA.C.E., Sandro OLIVERI – Consigliere comunale di PA.C.E. Comune di Palermo e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Palermo e Carmelo BATTAGLIA – Commissario Provinciale di PA.C.E..

La Segreteria rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00, per accogliere tutti i cittadini che vorranno condividere con PA.C.E. le proprie idee per una nuova stagione di socialità e solidarietà, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e provinciale di Reggio Calabria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!