Reggio Calabria, l’11 maggio l’Election Day reggiocalabria5stelle

Questo post é stato letto 35490 volte!

Election Day a Reggio Calabria

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Reggio Calabria che si riconoscono nella piattaforma www.reggiocalabria5stelle.it comunicano che a seguito del percorso intrapreso per la determinazione della squadra che dovrà misurarsi alla prossima competizione elettorale per l’amministrazione comunale, nella giornata
del 11 maggio si terrà l’election day, ovvero la scelta dei “canditati-portavoce” per il ruolo di sindaco e di consigliere comunale.

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura, ed è residente nella provincia di Reggio Calabria ( tranne che per il ruolo di Sindaco che deve essere residente in città) potrà inviare un email, come da regolamento , all’indirizzo cittadini@reggiocalabria5stelle.it entro e non oltre il 27 aprile 2014.

La lista che verrà fuori dalla suddetta consultazione verrà posta all’attenzione dello staff nazionale che ne verificherà i contenuti e l’eventuale certificazione.

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito www.reggiocalabria5stelle.it

Questo post é stato letto 35490 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *