Reggio Calabria, incontro tra delegazioni PdCI e Fiom-Cgil

pdci
adv footer

Questo post é stato letto 17820 volte!

pdci
pdci

Oggi 10 febbraio alle ore 11.00 nei locali delle Omeca – Ansaldo Breda, una delegazione del Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria incontrerà i responsabili locali della FIOM-CGIL.

L’incontro servirà a fare il punto della situazione sulle tante vertenze e crisi occupazionali che attanagliano il territorio reggino, con particolare riferimento alla situazione delle Omeca – Ansaldo Breda.

Alle ore 11.30, al termine dell’incontro, i rappresentanti del PdCI e i rappresentanti della Fiom-Cgil terranno davanti ai cancelli delle  Omeca – Ansaldo Breda una conferenza stampa per illustrare le iniziative comuni e sinergiche che vedranno impegnate le due organizzazioni nei prossimi giorni, a partire dalla partecipazione alla manifestazione indetta dalla Fiom-Cgil che si terrà a Roma il 18 febbraio.

Questo post é stato letto 17820 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *