Reggio Calabria, avviato il “Master di I livello in Esperto della Comunicazione Pubblica”

master

Questo post é stato letto 17670 volte!

master
master

L’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, su proposta dell’Associazione “Carpe Diem”, ha attivato, con decreto rettorale n.198/2012, il “Master di I livello in Esperto della Comunicazione Pubblica”, abilitante ai sensi della legge n. 150 del 2000, della durata annuale, per un totale di 1500 ore, di cui 300 di lezioni frontali.

Il Master prevede l’ammissione, in “modalità allievi”, di coloro che hanno conseguito la laurea triennale, ovvero che la conseguiranno entro gennaio 2013. Agli allievi che supereranno l’esame finale, l’Università rilascerà il relativo titolo ed i corrispondenti crediti formativi (60 CFU).

E’, altresì, prevista la partecipazione in “modalità uditori”, di coloro che, ancorché non laureati, siano dipendenti/collaboratori di pubbliche amministrazioni, gestori di pubblico servizio o siano in una delle altre condizioni previste dal bando. Gli uditori, a seguito della frequenza dei primi due moduli didattici del Master e del superamento dell’esame finale, riceveranno il relativo certificato.

Le iscrizioni al Master di I livello in “Esperto della Comunicazione Pubblica” sono aperte sino al 10 dicembre 2012.

Le attività didattiche del Master si terranno nel periodo gennaio – dicembre 2013 presso la sede di Reggio Calabria dell’ Università per Stranieri “Dante Alighieri”, nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Il bando integrale e i moduli di domanda sono reperibili sul sito www.carpediemrc.it

Questo post é stato letto 17670 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *