Precisazioni di Angela Napoli su provvedimento sospensione di Luigi Ciambrone

angela-napoli

Questo post é stato letto 16530 volte!

angela napoli
angela napoli

Relativamente alla notizia apparsa su alcuni quotidiani regionali calabresi, e’ opportuno precisare che la Commissione Nazionale dei Probiviri di Futuro e Libertà ha solamente sospeso i tempi della fase istruttoria del procedimento di sospensione dal Partito di Luigi Ciambrone, fermo restando che rimane allo stato efficace il provvedimento così come proposto dal vice presidente del Partito, on. Italo Bocchino.

Il permanere della sospensione di Luigi Ciambrone e’, peraltro, dovuta, considerato che la Commissione Nazionale dei Probiviri non potrà esimersi dal valutare le motivazioni che hanno portato al deferimento del Presidente dell’ Assemblea regionale “Obiettivo Futuro” e del Circolo Territoriale FLI “Area  Liberale per Fini”.

Luigi Ciambrone, infatti, non solo non ha dato alcun contributo per la formazione della lista FLI per la competizione elettorale a Catanzaro, città capoluogo di Regione, ma ha, altresi, dichiarato ufficialmente che guarderà elettoralmente ad altra coalizione politica, dalla quale FLI ha preso le distanze.

Questo post é stato letto 16530 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *