Pellaro, sequestra discarica abusiva

Pellaro, sequestra discarica abusiva

La Guardia di Finanza ha sequestrato un’area di 3000 metri quadrati, adibita a discarica abusiva di rifiuti speciali, nella frazione Pellaro di Reggio Calabria.

A scoprire la discarica sono stati i Finanzieri della Sezione Operativa Navale e del gruppo di Reggio Calabria, con l’ausilio di un elicottero del reparto di Lamezia Terme.

Nella discarica, realizzata vicino al centro abitato e nei pressi di una fiumara, tra i rifiuti c’erano anche carcasse di veicoli, pneumatici e batteria esauste.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. demetriof
    Gennaio 16, 14:35 #1 demetriof

    senza dubbio migliore la grafica ma ancora troppo marchingegnoso arrivare all’articolo. Grazie comunque poiché mi tiene informato sugli avvenimenti del paese dove sono nato. Cordiali saluti.