Palmi (RC), Polizia ha arrestato romeno che guidava in stato di ebrezza. L’uomo era ricercato

Palmi (RC), Polizia ha arrestato romeno che guidava in stato di ebrezza. L’uomo era ricercato

polizia3

polizia3

La scorsa notte, nel quadro dei servizi di Polizia Stradale che vengono svolti in ambito autostradale, particolarmente mirati alle norme comportamentali, e nello specifico volta al contrasto della guida di veicoli sotto l’influenza dello stato di ebbrezza alcolica e/o stupefacenti, il personale del Comando di Palmi, unitamente ad unità operativa del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno, hanno sottoposto a controllo SZILAGYI Tudor di anni 46 di nazionalità Romena.

A carico dello stesso, oltre alle diverse infrazioni al Codice della Strada contestate, è emersa la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche per un tasso elevato (quattro volte superiore a quello consentito dalla legge) tanto che il veicolo dallo stesso condotto (autovettura Renault Espace) è stato posto a sequestro preventivo. Accertamenti approfonditi sulla sua identificazione, hanno permesso di appurare che lo stesso era già ricercato perché recidivo alla guida di veicoli facendo uso di sostanza alcoliche; infatti, essendo rimasto coinvolto in un incidente stradale nel suo paese d’origine, era in atto ricercato per la cattura a livello internazionale.

Inoltre, è emerso che stava guidando con la patente di guida revocata dallo stato Romeno.

Di conseguenza, il SZILAGYI è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Palmi a disposizione del Sostituto Procuratore Dr. Rizzo della Procura Generale di Reggio Calabria in attesa delle determinazioni opportune.

L’attività è stata svolta dal personale della Sottosezione Polizia Stradale di Palmi e del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno, sotto le direttive del Comandante e dell’Ispettore Capo Schiava Antonino coordinate dal Primo Dirigente Dott.ssa Giuseppa Pirrello.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!