Ortì (Rc), debutto dei Fuori Tempo Massimo

fuori-tempo-massimo

Questo post é stato letto 23940 volte!

fuori-tempo-massimo
fuori-tempo-massimo

E’ arrivato il momento del debutto dei FTM-Fuori Tempo Massimo. Domenica sera, 4 agosto 2013, il gruppo musicale reggino delizierà la platea in occasione della serata conclusiva della festa di Maria SS del Rosario ad Ortì, in provincia di Reggio Calabria.

Dopo una grande attesa, finalmente gli FTM si faranno conoscere dal pubblico proponendo uno spettacolo entusiasmante sulle note dei maggiori successi della storia di Sanremo in versione classica o rivisitata. Due ore di spettacolo entusiasmante e ricco di musica che sicuramente farà divertire i presenti.
Ormai, quindi, manca poco per questo momento memorabile previsto a partire dalle ore 21.30.

Nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale Omnia Ars & Ftm Fuori Tempo Massimo, il gruppo si presenta con il progetto “Sanremo Story” con l’idea di riprodurre in due ore e mezzo di spettacolo i brani che hanno fatto la storia del festival della canzone più famoso del mondo. Si partirà, quindi, dagli anni 50′ per arrivare ai successi più recenti. La band, composta da quattro musicisti e quattro cantanti, si avvale della professionalità delle voci di Alessandra Pennestrì, Antonio Simone, Rita Zumbo e Marzia Cavallaro, di Sebastiano Messineo, al basso, Enrico Spanò, alle tastiere, Santo Diano, chitarra, e Matteo Zema, batteria.

Le altre novità, e le date dei prossimi concerti, si conosceranno nei prossimi giorni attraverso gli account Facebook, Twitter e Youtube di FTM-Fuori Tempo Massimo.

Questo post é stato letto 23940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *