Operazione Infinito, Giglio si avvale della facoltà di non rispondere

arresti milano

Questo post é stato letto 23790 volte!

arresti
arresti

Il medico Vincenzo Giglio si è avvalso della facoltà di non rispondere al Gip Giuseppe Gennari in sede di interrogatorio di garanzia. Quasi tutti gli altri, arrestati nei giorni scorsi e tradotti nel carcere di Opera a seguito dell’indagine della Procura di Milano sulla ndrangheta in Lombardia, hanno risposto negando ogni accusa e raccontando la ‘loro’ verità adesso al vaglio dello stesso Gip.

Vincenzo Giglio ha chiarito al Gip che nessuno scambio di favori vi è stato tra lui ed il consigliere regionale Franco Morelli, anche lui arrestato, in merito alla nomina della moglie Alessandra Sarlo a commissario dell’ASP di Vibo Valentia, poi sciolta per mafia, e che la moglie stessa vincitrice di concorso era stata segnalata in ragione dell’amicizia tra loro.

Questo post é stato letto 23790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *