Mostra “Miti Contemporanei”, inaugurazione a Reggio Calabria

miti-contemporanei

Questo post é stato letto 20810 volte!

miti-contemporanei
miti-contemporanei

Lunedì 11 novembre a partire dalle ore 11.15 presso la Sala Mostre del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria sarà inaugurata la seconda rassegna fotografica “Miti Contemporanei”, che rappresenterà l’iter artistico ed emozionale della kermesse teatrale tenutasi questa estate e patrocinata dall’Amministrazione Provinciale.

Negli scatti del fotografo Alberto Ieracitano si proverà a sintetizzare il connubio speciale tra l’arte teatrale e le location d’eccezione che hanno ospitato il Festival Miti Contemporanei: Scilla, Bova, Locri, Museo Internazionale della Magna Grecia a Reggio Calabria, Palmi; tutti “palchi” straordinariamente portatori di bellezza originale.

All’evento presenzierà il Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, assieme al direttore artistico della Compagnia Scena Nuda, Teresa Timpano.

Questo post é stato letto 20810 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *