Questo post é stato letto 20070 volte!
Tragedia sulla Rosarno–San Ferdinando
Un gravissimo incidente stradale ha spezzato due vite ieri sera lungo la strada provinciale che collega Rosarno a San Ferdinando, nel Reggino. Le vittime sono Silvia Fiumara e Pasquale Papasidero, entrambi cinquantenni, marito e moglie originari di Rosarno.
Il tragico impatto si è verificato nella tarda serata e ha coinvolto due veicoli in un violento scontro frontale. I coniugi viaggiavano a bordo di una Fiat Panda nera e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero deceduti sul colpo.
Un’altra persona, anch’essa residente a Rosarno, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Polistena, dove si trova attualmente ricoverata. Le sue condizioni sono monitorate dai sanitari.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre le vittime dalle lamiere contorte, e le forze dell’ordine, incaricate dei rilievi per accertare la dinamica esatta dell’incidente.
Ancora da chiarire le cause che hanno portato al tragico impatto. La Procura ha aperto un’inchiesta per fare luce su ogni dettaglio
Questo post é stato letto 20070 volte!


