Melito Porto Salvo (RC), incontro tra i Comuni dell’Area Grecanica e la Fondazione Field

Questo post é stato letto 17830 volte!

Oggi 16 Novembre,  alle h 16:30 presso il Municipio del Comune di Melito di Porto Salvo si svolgerà l’incontro dedicato alla presentazione e condivisione del progetto mirato all’assistenza tecnica per la costituzione di Unioni di Comuni/Aggregazioni di funzioni-servizi comunali, attuato dalla Fondazione Field.

Questo appuntamento, che vedrá coinvolti i Sindaci dell’area Grecanica e lo Staff della Fondazione FIELD – Regione Calabria, rappresenterà un’utile occasione di approfondimento dell’attualissimo tema “Unioni di Comuni”, e consentirà, col contributo di tutti i partecipanti, di sviluppare e chiarire l’iter operativo per le eventuali aggregazioni delle funzioni fondamentali così come previsto dalla vigente normativa.

Questo post é stato letto 17830 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *