Manifestazione di interesse alla valorizzazione del territorio del Basso Tirreno Reggino

galbartir

Questo post é stato letto 23110 volte!

galbartir
galbartir

Il Gal Batir nell’ambito della realizzazione del Piano di Sviluppo Locale ha avviato un processo di conoscenza, valorizzazione e promozione delle componenti territoriali, attraverso l’attuazione di progetti a regia diretta.

Gli obiettivi che si intendono perseguire sono legati, in particolare al recupero dell’identità locale del territorio a valorizzare le risorse naturalistico-ambientali, storico-culturali, sociali, gastronomiche e dei prodotti agricoli, al fine di rendere tale patrimonio produttivo in chiave di sviluppo locale. L‘intervento in questione mira inoltre a migliorare la qualità dell’offerta turistica e dell’accoglienza rurale.
Per tali finalità, il Gal promuove una manifestazione di interesse sul territorio per ricercare proposte ed idee volte allo sviluppo delle conoscenze, al recupero dei valori e alla promozione del territorio del Basso Tirreno Reggino.
Coloro che sono interessati (amministrazioni pubbliche locali, associazioni, organizzazioni, circoli culturali ed altri soggetti interessati), possono formulare idee e proposte, evidenziando l’ambito di interesse in cui si intende operare, il carattere della proposta e i prodotti che si intende realizzare, gli obiettivi che si intende perseguire ed il grado di innovazione del progetto che si intende portare a compimento, al GAL BATIR, Via Torrione, 96 89125 Reggio Calabria (RC).

Coloro i quali fossero interessati a manifestare l’interesse in merito, possono far pervenire la proposta al Gal per mezzo email: info@batir.it o presentandola presso i nostri uffici.

Il Presidente
(dott. Antonio Alvaro)

Questo post é stato letto 23110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *