Locride, auto investe e prende fuoco. Salvo il conducente

Locride, auto investe e prende fuoco. Salvo il conducente

Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle ore 4:20 nei pressi della nuova rotatoria presente tra Roccella Jonica e Caulonia.

Una Lancia Y guidata da un trentunenne di Siderno, per cause ancora da accertare, é andata ad impattare violentemente contro l’opera cementizia per poi finire la sua corsa contro il guard rail. Immediatamente dopo l’impatto l’auto si è incendiata.

Decisivo l’intervento dell’ ambulanza del 118 di Caulonia che rientrava in postazione dopo aver effettuato un soccorso nelle vicinanze. Il personale del mezzo, trovandosi di fronte questo terribile incidente, con prontezza e professionalità ha provveduto a estrarre il giovane dall’autovettura prima che questa venisse completamente avvolta dalle fiamme strappandolo a conseguenze fatali

Allertate immediatamente le forze dell’ordine per i rilievi e i vigili del fuoco per domare l’incendio.il giovane è stato trasportato all’ ospedale di Locri e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il problema delle rotatorie:

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!