Locri (RC), avvio corso formativo “Personale Alimentarista” presso sede LARA

eadv

Ai sensi del decreto del Dirigente della Giunta Regionale n°21667 del 01/12/2009; prenderà avvio presso la sede LARA di Locri, via Roma 47, I piano, interno A, il corso “Personale Alimentarista”.

Diretto dal Dott. Carlo Altomare, saranno trattati quattro moduli riguardanti: principi del sistema HACCP, analisi del rischio, procedure di contenimento/ prevenzione, gestione del sistema.

Ai corsisti, cui sarà fornito materiale didattico necessario, per l’ottenimento dell’attestazione valida tre anni è richiesta  la frequenza del 100% delle ore programmate e lo svolgimento di tre verifiche articolate a inizio, metà e fine corso.

L’associazione LARA ricorda, a tutti gli operatori, che questa tipologia di corsi prevede lo svolgimento solo ed esclusivamente presso le sedi didattiche autorizzate secondo le procedure previste dal decreto sopracitato. La mancata osservanza del decreto comporta il rischio di invalidazione dell’attestato, con conseguente danno, in termini economici e di tempo, per i lavoratori e le aziende interessate.

Ulteriori informazioni sono reperibili ai seguenti contatti: telefono e fax: 096420177;  mail: segreterialocri@laracalabria.it

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!