Locri (RC), 2 arresti per furto

Locri (RC), 2 arresti per furto

arresti per furto locri

arresti per furto locri

Due settimane fa, notte tempo, dal deposito comunale era stato sottratto un escavatore bobcat di proprietà dell’ente; il fatto aveva destato molto clamore. Il furto del mezzo, del valore di oltre 10.000 euro, era utilizzato per la manutenzione delle strade. Intenso è stato il lavoro per i Carabinieri della compagnia Locri per identificare gli autori del reato. Le indagini hanno permesso oggi di eseguire due OCCC emesse dal g.i.p. presso il tribunale di locri, per furto pluriaggravato in concorso, nei confronti di due persone:

Bevilacqua Cosimo venticinquenne, residente a Marina di Gioiosa Jonica, già noto ai Carabinieri e Fantò Renato ventiseienne, residente a Marina di Gioiosa Jonica.

I carabinieri hanno identificato gli autori servendosi anche del sistema di videosorveglianza installato da circa tre anni nelle strade del paese.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!