Locri, il prossimo weekend appuntamento con le associazioni della Città

Locri, il prossimo weekend appuntamento con le associazioni della Città

Locandina-Locri-on-ice-Associazioni

Locandina-Locri-on-ice-Associazioni

Ancora un nuovo appuntamento con la manifestazione “Locri on ICE” che per il weekend del 21 e 22 dicembre 2013 darà spazio in Piazza dei Martiri alle numerose associazioni della Città di Locri. Prenderanno parte alla due giorni associazioni sportive, culturali e di volontariato, insieme alla presenza di attività per bambini, che saranno allietati con differenti attrazioni, e l’immancabile parte gastronomica, ridimensionata però proprio per dare spazio alla parte associative.

Un weekend ricco di sorprese, dove chi prenderà parte avrà l’opportunità di praticare direttamente l’attività sportiva preferita grazie alla predisposizioni di alcune strutture con campo di calcio a 5 e una struttura polivalente per basket e pallavolo, oltre al tennis, al paintball, agli scacchi, ai podisti e al circolo ippico.

Un’insieme di pratiche che coinvolgerà, nello stile di “Locri on ICE” tutte le persone di ogni fascia d’età che deciderà di prenderne parte. E vista la vasta offerta differenziata, sicuramente, oltre ai più piccoli, ci sarà spazio anche per i più grandi. Infine, nella parte poi statica con i gazebo, sulla Piazza dei Martiri, le restanti associazioni avranno modo di presentare le proprie attività e le proprie pratiche.

Quindi un weekend ancora una volta differente e che offre uno spazio anche alla parte bella e attiva della Città. Di questo coinvolgimento totale ne va dato merito ed atto alla Consigliera Comunale Domenica Bumbaca, ricordando la disponibilità dell’Assessorato agli Eventi, curatore dell’intera manifestazione.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!