Kiwanis, passaggio delle consegne a.s. 2012/13 Divisione Calabria 2

Kiwanis, passaggio delle consegne a.s. 2012/13 Divisione Calabria 2

Kiwanis Club

Kiwanis Club

Il 10 ottobre 2012, alle ore 19,00, presso l’ È-Hotel di Reggio Calabria, si terrà la solenne cerimonia di “Passaggio delle Consegne” della Divisione Calabria 2 del Kiwanis tra il Luogotenente Governatore uscente, Francesca Pizzi ed il Luogotenente Governatore entrante, Natale Praticò.

La cerimonia sarà preceduta dal “Passaggio della Campana” tra il Presidente uscente del Club Reggio Calabria, Mario Neri ed il Presidente entrante,  Ignazio Giuseppe Romanò.

Saranno presenti le autorità kiwaniane del Distretto Italia San Marino e della Divisione Calabria 2, i Presidenti e Segretari dei Club Kiwanis della Divisione, Reggio Calabria, Città dello Stretto, Villa San Giovanni, Reghion 2007, Magna Grecia “Luigi Giugno”, Città del Mediterraneo, Fata Morgana Città di Villa S. Giovanni, le autorità civili e religiose.

A suggellare il momento inaugurale del nuovo anno sociale, che ha formalmente preso il via il 1° ottobre scorso, sarà il neo Governatore Roberto Garzulli, la massima autorità del Distretto Italia-San Marino del Kiwanis, che nella stessa giornata incontrerà tutti i club della Divisione in visita ufficiale.

Nasce sotto i migliori auspici, dunque, il nuovo anno sociale che vedrà il LGT Governatore, Natale Praticò, guidare la Divisione Calabria 2 verso il massimo impegno al servizio dei bambini e la città di Reggio Calabria ospitare, nel settembre 2013, la Convention Distrettuale del Kiwanis.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!