Il presidente Morabito esprime solidarietà al giornalista Musolino

Questo post é stato letto 17100 volte!

Calabria Ora licenzia Lucio Musolino >>>

“Esprimo la mia personale solidarietà e quella dell’Amministrazione provinciale al giornalista Lucio Musolino per il vile atto intimidatorio subito.

Al giornalista di Calabria Ora, il simbolico abbraccio di quanti sono convinti che una Calabria diversa esiste, è possibile, e saprà sostenere i numerosi giornalisti che in questi ultimi mesi sono stati minacciati.

Il problema della sicurezza, di quanti operano nel settore della comunicazione in particolare, è un tema sempre più di attualità, soprattutto ora che i successi delle forze dell’ordine e della magistratura stanno sferrando un duro colpo alle organizzazioni criminali.

L’auspicio è che le autorità competenti facciano luce in tempi brevi su questi gravi episodi, donando così ai giornalisti la serenità necessaria per il loro impegno quotidiano a difesa della verità”.

avv. Giuseppe Morabito

Presidente Provincia di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 17100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *