I Fuori Tempo Massimo sul palco con “Sanremo Story”

Questo post é stato letto 24900 volte!

Gli “F.T.M. –  Fuori Tempo Massimo” pronti a far divertire la platea. Il prossimo 19 luglio il noto gruppo si esibirà ad Archi Carmine, Reggio Calabria, nel corso dei festeggiamenti parrocchiali. C’è grande attesa per la terza stagione della band che, in sinergia con l’Associazione culturale “Omnia Ars”, riproporrà il proprio spettacolo di “Sanremo Story”.

Due ore e mezzo di spettacolo inerente la storia del Festival più importante della nostra Penisola. Sarà il debutto ufficiale anche per le due new entry nel gruppo Fabiana Marcianò, cantante, e Domenico “Nikos” Crea, alle tastiere, che daranno spettacolo sul palco insieme a Vincenzo “Vicio” Luisi alle chitarre elettrica e acustica, Sebastian Trunfio alla batteria, e Fabrizio Suraci al basso e gli altri tre cantanti Antonio Simone (fondatore del gruppo), Alessandra Pennestrì (per lei un ritorno dopo un anno) ed Erika Custoza.

Un repertorio accattivante e nuove canzoni faranno da cornice ad una performance molto attesa che, come avvenuto negli anni passati, farà divertire il pubblico presente.
Uno show assolutamente da vedere e ascoltare caratterizzato dall’alternarsi di medley, singoli e duetti, rivisitati e riproposti con sound ed arrangiamenti total live.

Gli F.T.M. presentano lo spettacolo a sostegno dell’ A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo) per la nobile causa e in collaborazione con il giornale online Ntacalabria.it, partner della band.
Per qualsiasi info e/o trattative : 3493004544; 3288762238;  omniaars@live.it . Video e altre info sulla pagina Facebook, Twitter e YouTube.

Questo post é stato letto 24900 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *