Reggio Calabria, Falcomatà su intimidazione a Bentivoglio

Questo post é stato letto 19670 volte!

“Scorta civica per Tiberio Bentivoglio, non lo lasceremo solo! Ai vigliacchi che stanotte hanno incendiato il magazzino dell’imprenditore antimafia, urliamo che non ci fanno paura. Questa sera alle 19:00 ci ritroveremo tutti di fronte al deposito incendiato a Tremulini”.

E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, commentando l’ennesimo attentato subito dall’imprenditore testimone di giustizia Tiberio Bentivoglio.

“Tiberio è stato  – continua Falcomatà – in questi anni un simbolo della Reggio onesta: un portabandiera dell’economia sana della città che ha deciso di non piegarsi al giogo della ‘ndrangheta. La sua testimonianza ha attraversato l’Italia, veicolata dall’impegno dell’associazione antimafia Libera, ponendosi come esempio di ribellione al cancro mafioso.

Chi ha colpito, per l’ennesima volta, Tiberio Bentivoglio, in realtà ha colpito tutti noi. A questi vigliacchi che agiscono nel buio vogliamo gridare che non ci fanno paura!

Appuntamento con tutti i reggini onesti davanti al magazzino a Tremulini (zona via salita Zerbi, a pochi metri dalla Facoltà dell’Architettura dell’Università Mediterranea) alle ore 19″.

 

Questo post é stato letto 19670 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *