Denise Barbuto Miss Calabria 2010

Questo post é stato letto 47580 volte!

Denise Barbuto, 23 anni, di Reggio Calabria, è stata eletta Miss Calabria 2010. Denise, laureata in giurisprudenza ed aspirante magistrato, è alta un metro e 73, ha gli occhi castani ed i capelli biondi.

La sue elezione le consentirà di partecipare alla finale nazionale di Miss Italia, a Salsomaggiore Terme, l’11, 12 e 13 settembre prossimi. Madrina della finale regionale, patrocinata dalla Provincia di Cosenza, è stata Maria Perrusi, Miss Italia 2009, che è proprio di Fiumefreddo Bruzio.

La ventitreenne Denise aveva superato la selezione regionale svoltasi a Pellaro dove le era stata assegnata la fascia di “Miss Tahiti”.

Inoltre, la bella Denise veva già partecipato al concorso nazionale di bellezza nel 2005 arrivando alle pre-finali.

Tra i suoi lavori compare anche la partecipazione al programma di Canale 5 “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice del tronista Luca Dorigo per poi entrare come Miss Billionaire nel locale di Flavio Briatore.

Questo post é stato letto 47580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *