Delegazione di podisti melitesi partecipa alla 18esima Maratona di Roma

Roma maratona melitesi

Questo post é stato letto 22810 volte!

Roma maratona melitesi
Roma maratona melitesi

Lo scorso 18 marzo una delegazione di podisti di Melito Porto Salvo con l’Alto patrocinio dell’Amministrazione Comunale attraverso l’assessorato allo sport turismo e spettacolo e lo sponsor tecnico  “Associazione Sport & Fitness” coadiuvati dallo staff medico composto dal Dott. Walter Cavallari e dal Dott. Piero Lipari, ha partecipato alla Maratona di Roma.

La 18esima edizione della manifestazione sportiva della capitale ha registrato un record di iscritti con ben sedicimila partecipanti sulla distanza dei 42.195 km.

Antonietta Serranò, Pasquale Rappocciolo, Peppe Aloi, Fortunato Fotia, Salvatore Toscano e Vincenzo Morace sono rientrati tra quelli che hanno portato a termine la fatidica gara, al di la dei singoli risultati,  i complimenti vanno  indistintamente a tutti gli atleti melitesi  che con giusto orgoglio hanno mostrato la medaglia che ufficializza il loro ingresso nell’olimpo di coloro che tagliano il traguardo di questa unica, affascinante gara che rappresenta l’evento sportivo piu’ ‘popolare e più  partecipato in Italia.

I podisti, hanno corso per le vie della città eterna in quella che viene considerata la più bella maratona al mondo.

Un ulteriore e particolare plauso a Antonietta Serrano’ che è stata la prima melitese  a partecipare e concludere una maratona,  mentre Fortunato Latella  ha rappresentato la città di Melito tra gli 80.000 che hanno invaso le strade per la Roma-fun, la famosa stracittadina della capitale.

Questo post é stato letto 22810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *